Esclusivi decanter oro e argento

I decanter Fine Wine Tasting sono lo strumento ideale per chi ama il gusto del vino, il gusto dell’eleganza, il gusto delle cose uniche.
Materiali esclusivi e lavorazione artigianale rendono i decanter FineWineTasting unici.

L’oro e l’argento sono metalli nobili, pieni di luce e dalle proprietà sorprendenti che hanno impreziosito per secoli le tavole di signori, guerrieri e re e che ora si apprestano a rivoluzionare la moderna tecnica della degustazione del vino. Grazie alla loro forgiatura brevettata regalano al vino un gusto sempre compatto ed equilibrato.

La battitura a martello, invece, ripropone un’antica tecnica orafa italiana che rende il metallo più omogeneo, mai poroso, facilmente lucidabile e più resistente. Le particolari fossette stimolano l’ossigenazione del vino creando, in rilievo, l’illusione di una cascata color argento e oro: estetica tattile di argento e oro puro.

Indispensabile accessorio per cantine,ristoratori e amanti del vino, la collezione FineWineTasting propone il decanter in due versioni, pratiche e interamente made in Italy. La particolare versione “a caraffa”, semplice da maneggiare, ideale per far respirare i vini e risvegliare sensazioni olfattive sopite; e il decanter tradizionale, ideale per eliminare fastidiosi depositi solidi e rendere il vino limpido e fluido.

Grazie ai decanter FineWineTasting ogni vino è un successo garantito da brevetto nazionale e internazionale.

Bragagnolo Argenti ha infatti sviluppato il progetto argentoè che fa delle proprietà dell’argento il suo punto di partenza per lo sviluppo di idee innovative dove l’eleganza si sposa alla funzionalità.